Privacy Policy 2018-09-07T16:38:13+01:00

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA :

Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente sul nostro sito o sui nostri numeri WhatsApp 329-4672475 / 3284712904
Tutti i contenuti di limitedinpink.it e delle pagine social @limitedinpink sono di proprietà esclusiva LIMITED IN PINK . E’ evitato qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. Diffidate da qualsiasi profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione.

PRIVACY E SICUREZZA

Limited in pink prende molto seriamente i dati dei propri clienti. Molte delle informazioni private inserite sul nostro sito sono visibili solo in modo parziale, inoltre i vostri dati (come ad es indirizzo di spedizione, mail, ecc) saranno utilizzati da un team ristretto e fidato solo per finalità di consegna dell’ordine. Tutti i dati inseriti al momento del pagamento sono visibili da noi solo in modo parziale, nessuno avrà mai accesso ai dati completi (come ad esempio il numero completo di carta di credito, cvc, ecc).

IMMAGINI e CONTENUTI

Tutti i contenuti di Dolcelunashop e delle pagine social @dolcelunashop  sono di proprietà esclusiva . E’ evitato qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. Diffidate da qualsiasi profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione.Dolcelunashop si riserva la possibilità di pubblicare nei propri profili foto di terze persone, pubblicate tramite tag, hashtag o menzionamento al profilo  oppure inviate ai nostri contatti. Siamo disponibili ad eliminare le sopraddette foto, se espressamente richiesto.

ASSISTENZA CLIENTI

Per noi è molto importante cercare di esaudire ogni richiesta dei clienti nel minor tempo possibile.
Il nostro staff è sempre attivo e cerchiamo di evadere nel minor tempo possibile ogni richiesta effettuata tramite mail, forum del sito e tramite i canali Social.
In periodi di intenso traffico e nelle festività le risposte da parte del servizio clienti potrebbero richiedere delle leggere attese.
Per richieste ed informazioni vi chiediamo di specificare il numero d’ordine nelle vostre comunicazioni.

Qualora volessi annullare l’ordine prima della ricezione dello stesso ti preghiamo di comunicarcelo il prima possibile.
Non possiamo comunque garantire l’annullamento di un ordine già effettuato, in quanto tutti gli ordini vengono evasi in momenti molto stessi, ed il tuo ordine potrebbe già essere stato affidato al corriere per la spedizione.
Eventuali modifiche relative a modello, numero o colore del prodotto ordinato, non potremmo garantire al 100% la modifica. Faremo comunque il possibile per andare incontro alla richiesta del clienti ma ciò dipenderà sempre dallo stato dell’ordine.

BUONI SCONTO E PROMOZIONI

Limited in pink offre spesso codici sconto o prodotti in promozione.
Gli articoli in promozione presenteranno già il prezzo scontato e non sarà necessario aggiungere un ulteriore codice sconto.
I codici sconto sono offerti in determinati periodi e date.
Ogni codice sconto è soggetto a validità specifica e sarà utilizzabile solo nell’arco di tempo prestabilito.
Se un codice promozionale è scaduto non sarà più utilizzabile.

ORDINI

Tutti gli ordini ricevuti entro le 12.30 saranno spediti il giorno stesso ( tranne quelli con pagamento con bonifico che saranno evasi appena verrà contabilizzato )
Tutti gli ordini ricevuti dopo le 13.00 saranno evasi il giorno lavorativo seguente.

Appena eseguito un ordine riceverai un mail di conferma ordine all’indirizzo mail inserito.
In caso di mancata ricezione consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta indesiderata o che l’indirizzo mail sia corretto e funzionate.
Appena l’ordine sarà affidato al corriere riceverai una mail di conferma spedizione.

Può capitare che il prodotto/i da te ordinati non sia disponibile per la spedizione, per un errore d’inventario. In questo caso procederemo con l’annullamento dell ‘ordine. In caso di pagamento anticipato l’ordine sarà completamente rimborsato ( costo del prodotto + spese di spedizione se pagate ).
Nel caso di un ordine che comprenda più prodotti, qualora uno solo o più saranno per errore non disponibili, l’ordine restante dei prodotti sarà comunque evaso.
In questo caso, per gli ordini con pagamento anticipato, sarà rimborsato solo il costo del prodotto/i non disponibili.

PRODOTTI

Sul nostro sito ufficiale e su tutti i social potrete trovare foto dei nostri prodotti. Piccole differenze di colore o nei piccoli particolari possono presentarsi tra i modelli e tra le foto postate.

Non possiamo garantire al 100% il numero o la taglia che sarà adatto ad ogni singolo cliente. Saremo lieti di seguirti nel post vendita ( ed eventualmente nelle fasi del reso ) ma non possiamo eseguire rimborso o cambi gratuiti se il modello ordinato non ti piacerà o non sarà del numero corretto. Piccoli difetti come lievi macchie di colla, magari poco visibili o in un punti non visibili, non saranno ritenuti problemi gravi e quindi la soluzione di questi problemi non sarà a nostro carico.

SPEDIZIONI

Le nostre spedizione sono rapide e precise.
In Italia le consegne avvengono in 24/48 , esclusi sabato e domenica. Le variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l’ordine sarà diretto al Sud Italia e nelle isole.
Purtroppo non siamo responsabili e non possiamo prevedere ritardi dovuti al corriere, ovviamente faremo il possibile per intervenire e/o sollecitare il corriere alla consegna.
Non siamo responsabili per ordini andati in giacenza o tornati al mittente.
Purtroppo possono verificarsi ritardi nella consegna per indirizzo incompleto/errato e per destinatario assente. In questo caso cercheremo di intervenire il prima possibile così da programmare una nuova consegna il prima possibile.